




Riferimento EX8793331
Appartamento All'asta In Via Caboto - Loc Marinella Di Selinunte Castelvetrano (TP) - LOTTO UNICO
73 mq
2 locali
€ 25.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una delle località più belle della Sicilia? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Marsala con un'offerta minima di soli 25500.00 €. Il custode, Fabio Barabino, sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa opportunità unica di possedere un appartamento a Marinella di Selinunte! Contatta subito Fabio Barabino per maggiori informazioni.
L'appartamento si trova a Castelvetrano (TP), nella loc. Marinella di Selinunte, in Via Giovanni Caboto. Si tratta di un fabbricato unifamiliare adibito a civile abitazione, di piena proprietà (1/1), censito al NCEU al foglio 176, p.lla 354, cat. A/4, cl.5. Ha una superficie complessiva di mq. 73 e dispone di 3 vani. Il locale è libero e ha accesso autonomo dal fronte stradale. Tuttavia, è importante notare che il suo stato conservativo è mediocre e sussistono difformità edilizie e catastali, come meglio precisato nell'elaborato peritale.
Il comune di Castelvetrano si estende su una superficie di 209,76 km² nella Valle del Belice, a confine tra il Libero consorzio comunale di Agrigento e il Libero consorzio comunale di Trapani. Il territorio comprende sia l'entroterra collinare che la costa sabbiosa, dove si trovano le frazioni balneari di Triscina di Selinunte e Marinella di Selinunte. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (9.56 km), poste (9.56 km), scuola (9.56 km), banca (9.56 km), bancomat (9.56 km), bar (9.56 km), fermata autobus (9.56 km), siti storici (9.56 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.