Riferimento EX8645533
Terreno All'asta In Località Forgia Sanguigno Custonaci (TP) - LOTTO 20042
9920 mq
€ 24.600
Descrizione
In vendita terreno di proprietà, situato in una località tranquilla e riservata. Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Trapani, con un'offerta minima di 24600.00 €. Il terreno è gestito dal custode Gobid International Auction Group Srl, che può essere facilmente contattato tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di acquistare questo terreno unico e prezioso.
L'intera superficie del terreno si presenta in stato di abbandono culturale e ricoperto da vegetazione spontanea. Secondo il Programma di Fabbricazione Comunale, il terreno ricade in Zona Agricola V. Le norme di attuazione relative alla predetta zona prevedono che la destinazione d'uso possa essere per abitazioni, interventi produttivi agrari e agriturismo. L'indice di fabbricabilità territoriale è di mc/mq 0,025 e l'indice di fabbricabilità fondiaria è di mc/mq 0,03. L'altezza massima consentita è di mt 7,50 e il numero massimo di piani è di 2. La distanza minima dal confine è di mt 10,00, in assoluto mt 20,00. Il terreno è soggetto a vincoli e tutele, tra cui la fascia di rispetto di 1000 mt. dalla battigia (art. 15 L. R. 78/1976)
Custonaci è un comune situato all'estremità orientale del golfo di Bonagia, su una collina a 186 metri sopra il livello del mare. Confina con i comuni di San Vito Lo Capo, Valderice, Buseto Palizzolo e Castellammare del Golfo, e si affaccia a nord-ovest sul Mar Tirreno, dando origine alla frazione balneare di Cornino. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali banca (0.53 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.