Riferimento EX04474088

Data Asta: 03/09/2026

Appartamento All'asta In Via Dell' Assunta, 85, 91100 Trapani Tp, Italia Erice, Trapani - LOTTO UNICO

Via dell' Assunta, 85, 91100 Trapani TP, Italia - Erice

120 mq

3 locali

€ 29.595

Offerta minima

Descrizione

🏡 Spazioso appartamento con chiostrine all'asta a Trapani

Scopri un'opportunitĂ  unica per vivere o investire a Trapani con questo appartamento all'asta. Una soluzione abitativa versatile, ideale per chi cerca spazi generosi e la libertĂ  di personalizzare ogni dettaglio.

Situato al piano terra di un fabbricato di tre elevazioni, questo appartamento per civile abitazione a Trapani offre una superficie commerciale di circa 118,75 mq (120 mq catastali). Una configurazione ideale per chi cerca comoditĂ  e indipendenza, con tutti gli ambienti ben distribuiti per un vivere funzionale.

L'immobile si compone di un accogliente ingresso-disimpegno, tre camere da letto, un luminoso soggiorno-pranzo con annessa cucina e un bagno. Un vero valore aggiunto sono le due chiostrine pertinenziali ad uso esclusivo, perfette per godere di momenti all'aperto in totale privacy. Inoltre, è presente una terza chiostrina comune.

Lo stato conservativo attuale è discreto e necessita di interventi di ristrutturazione per esprimere appieno il suo potenziale, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti. I pavimenti sono in ceramica e gli infissi esterni in alluminio con persiane, mentre l'accesso avviene tramite un portoncino blindato. Il prospetto esterno è ben mantenuto, con intonaco e una zoccolatura in pietra. Una delle camere gode di affaccio diretto sulla strada, mentre gli altri ambienti sono arieggiati e illuminati naturalmente grazie alle chiostrine interne, garantendo luminosità in ogni angolo della casa.

Questo immobile all'asta è inserito in una zona semi-periferica di Trapani, caratterizzata da una media densità edilizia e un ambiente prevalentemente residenziale popolare. La zona è ben servita da numerose attività commerciali, farmacie, bar e supermercati, con buoni collegamenti tramite autoservizi e ampie possibilità di parcheggio, rendendo la vita quotidiana comoda e accessibile.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: Appartamento
• Superficie: 118,75 mq (convenzionale)
• Piano: Terra
• Località: Trapani, Via dell'Assunta n. 85
• Stato: Discreto, necessita ristrutturazione
• Pertinenze: Due chiostrine esclusive, terza chiostrina comune
• Classe energetica: Non presente APE in corso di validità

Valuti un acquisto all'asta per fare un investimento mirato o trovare la tua nuova casa? Contattaci per scoprire tutti i dettagli e fissare una visita.

Mappa
Via dell' Assunta, 85, 91100 Trapani TP, Italia - Erice

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?