AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1512059

Appartamento All'asta In Frazione Casa Santa - Via Teocrito, Lotto 33 - 91016 Erice (TP) - LOTTO UNICO

Frazione Casa Santa - Via Teocrito, lotto 33 - 91016 Erice (TP) - Erice

mq

52.500

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare situata nella Frazione Casa Santa, a pochi chilometri dal centro di Erice (TP). Si tratta di un lotto di proprietà che verrà messo all'asta presso il tribunale di Trapani, con un'offerta minima di 52500.00 €. La proprietà è gestita dal custode Salvatore Martinico, che sarà lieto di fornire ulteriori informazioni e organizzare eventuali visite. Per contattarlo, si prega di consultare la sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio residenziale popolare. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione geografica, sulle dimensioni o sulle caratteristiche specifiche dell'appartamento.

Il territorio di Monte San Giuliano, che ora è chiamato Agro ericino, includeva diverse città, tra cui Valderice, Custonaci, San Vito Lo Capo, Buseto Palizzolo e parte di Castellammare del Golfo. Nel 1846, una parte di questo territorio fu tolta a Monte San Giuliano e data a Castellammare del Golfo. Non perdete l'occasione di investire in un immobile dalle grandi potenzialità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?