AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1879478

Rustico All'asta In Contrada Pegno Snc - 91016 Erice (TP) - LOTTO UNICO

Contrada Pegno snc - 91016 Erice (TP) - Erice

986 mq

5 locali

137.162

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Trapani, presso il tribunale locale, un immobile di grande valore sarà messo all'asta. L'offerta minima richiesta è di 137161.50 €. L'immobile si trova in Contrada Pegno, Erice (TP). Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode Gaetano Di Mattia utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Erice, in Contrada Pegno, ed è un rudere parzialmente distrutto. Si tratta di un baglio con una superficie coperta di 986,76 mq. Il fabbricato è suddiviso in 10 ambienti distinti, alcuni dei quali hanno una copertura, mentre altri sono allo stato di rudere. La stecca di fabbricato a monte è la parte principale dell'edificio. L'unica porzione di fabbrica che non è dichiarata unità collabente è quella provvista di mansarda.

Il territorio di Monte San Giuliano, che ora è chiamato Agro ericino, includeva diverse città, tra cui Valderice, Custonaci, San Vito Lo Capo, Buseto Palizzolo e parte di Castellammare del Golfo. Nel 1846, una parte di questo territorio è stata assegnata a Castellammare del Golfo, separandola dall'universitas di Monte San Giuliano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.87 km), poste (2.7 km), scuola (2.19 km), banca (3.75 km), bancomat (3.05 km), bar (2.62 km), fermata autobus (2.84 km), siti storici (4.92 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?