AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3086375

Appartamento All'asta In Via Principe Di Lampedusa N22, Erice Casa Santa - 91016 Erice (TP) - LOTTO 3

via Principe di Lampedusa n22, Erice Casa Santa - 91016 Erice (TP) - Erice

77 mq

4 locali

105.917

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una casa da sogno in una delle zone più belle della Sicilia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Trapani con un'offerta minima di soli 105917.23 €. Il custode Avv Gaetano Di Mattia sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione e per guidarti attraverso il processo di acquisto. Non perdere questa opportunità unica di possedere una casa da sogno a Erice Casa Santa.

L'immobile è un appartamento situato al terzo piano di un fabbricato ubicato in Via P. di Lampedusa 22, nella zona di Erice. L'unità immobiliare è destinata a civile abitazione ed è composta da un ingresso/salone, tre camere da letto, una cucina abitabile, due bagni, un ripostiglio e due disimpegni. La superficie utile complessiva dell'appartamento è di 108.08 mq. Inoltre, l'appartamento dispone di una grande terrazza scoperta di circa 77.31 mq. La zona in cui si trova l'immobile è classificata come C1, ovvero zona di espansione.

Il territorio di Monte San Giuliano, che ora è chiamato Agro ericino, includeva diverse città, tra cui Valderice, Custonaci, San Vito Lo Capo, Buseto Palizzolo e parte di Castellammare del Golfo. Nel 1846, una parte di questo territorio è stata assegnata a Castellammare del Golfo, separandola dall'universitas di Monte San Giuliano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.78 km), poste (1.01 km), scuola (1.05 km), banca (1.56 km), bancomat (3.35 km), bar (3.42 km), fermata autobus (0.32 km), siti storici (1.8 km). Contatta subito il custode per maggiori informazioni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?