AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3331151

Villa All'asta In Via Emily Dickinson N 13-cda San Giovannello - 91016 Erice (TP) - LOTTO 2

Via Emily Dickinson n 13-cda San Giovannello - 91016 Erice (TP) - Erice

255 mq

5+ locali

175.303

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità unica di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Trapani sta mettendo all'asta un'abitazione situata in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima per questo immobile è di 175303.00 €, un prezzo imbattibile per una casa di questa qualità. Il custode dell'immobile, Ingrid Renda, è a disposizione per fornire ulteriori informazioni e per organizzare una visita dell'immobile. Non perdere l'occasione di acquistare la casa dei tuoi sogni ad un prezzo vantaggioso! Contatta Ingrid Renda utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

Si tratta di una villetta unifamiliare situata al numero 13 della via Emily Dickinson, nella frazione di San Giovannello, nel Comune di Erice. La casa è composta da tre piani fuori terra e un seminterrato, collegati tra loro da una scala interna e un ascensore. La zona giorno si trova al piano terra, mentre la zona notte è al piano primo. La casa è addossata ad un'altra villetta sul lato nord e ha un'area pertinenziale di circa 418,45 mq, con due verande scoperte, una rampa di accesso al piano seminterrato e un'area destinata a giardino. La superficie convenzionale complessiva della casa è di 319,64 mq, mentre la superficie utile complessiva è di 255,28 mq. Il piano terra ha una superficie utile di 77,44 mq ed è composto da un vano cucina/pranzo, un salone, due ripostigli, un wc e un disimpegno. Il piano primo ha una superficie utile di 66,66 mq ed è suddiviso in tre camere da letto, di cui una con wc e cabina armadio annessi, un ripostiglio, un bagno ed un disimpegno. Due delle tre camere da letto hanno un balcone scoperto di circa 12,85 mq. Il piano secondo ha una superficie utile di 29,29 mq ed è composto da un vano sottotetto con annesso wc. Da tale vano sottotetto si accede ad una terrazza di circa 34,78 mq in cui è ubicato il piccolo locale tecnico che ospita la caldaia

Il territorio di Monte San Giuliano, che ora è chiamato Agro ericino, includeva diverse città, tra cui Valderice, Custonaci, San Vito Lo Capo, Buseto Palizzolo e parte di Castellammare del Golfo. Nel 1846, una parte di questo territorio è stata assegnata a Castellammare del Golfo, separandola dall'universitas di Monte San Giuliano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.35 km), poste (1.81 km), scuola (1.39 km), banca (3.55 km), bancomat (2.27 km), bar (2.11 km), fermata autobus (1.91 km), siti storici (3.82 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?