Riferimento EX6338481
Appartamento All'asta In Contrada Napola - Via Vincenzo Badalucco, 49 - 91016 Erice (TP) - LOTTO 1
180 mq
5+ locali
€ 80.900
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella zona di Erice, provincia di Trapani. L'offerta minima richiesta è di 80900.40 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Trapani. Il custode dell'immobile è Anna Cataldo, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento su tre livelli, con una struttura portante in cemento armato e solai intermedi in latero-cemento. La copertura è a falde inclinate sempre in latero-cemento. Il piano terra è composto da un soggiorno, una cucina-pranzo, una lavanderia con angolo cottura, un WC e un disimpegno. Il primo piano ha una camera doppia con stanza armadi, due camere da letto singole, un bagno e tre balconi. Il piano seminterrato ha un garage e un posto auto scoperto assegnato.
Il territorio di Monte San Giuliano, che ora è chiamato Agro ericino, includeva diverse città, tra cui Valderice, Custonaci, San Vito Lo Capo, Buseto Palizzolo e parte di Castellammare del Golfo. Nel 1846, una parte di questo territorio è stata assegnata a Castellammare del Golfo, separandola dall'universitas di Monte San Giuliano. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.