Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST6054

Locale Commerciale E Deposito All'asta In Via Gammicchia Giuseppe A Erice (TP)

Via Gammicchia Giuseppe - Erice - Casa Santa

412 mq

57.834

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 412 mq
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

LOCALE COMMERCIALE E DEPOSITO ALL'ASTA IN VIA GAMMICCHIA GIUSEPPE A ERICE (TP)

Si propone il diritto di nuda proprietà di un locale commerciale e un deposito collegati tra loto siti in Via Guglielmo Marconi angolo Via Gammicchia Giuseppe nella Frazione di Casa-Santa nel comune di Erice (TP).

LOCALE COMMERCIALE
• L'immobile, con destinazione d'uso ad attività commerciale, è posto al piano terra di un edifico di cinque piani fuori terra e un piano scantinato, presenta una superficie commerciale di 116,15 mq. Si presenta come un unico ambiente, con altezza interna pari a m 3,50 e si caratterizza per la presenza di molte aperture vetrate poste lungo i due prospetti prospicienti la via Marconi e la via Gammicchia. Inoltre una scala interna, con struttura in ferro, mette in comunicazione il piano terra con il piano scantinato. La zona in cui insiste l'immobile è dotata di tutti i principali servizi sia primari che secondari.

• I prospetti sono rifiniti con intonaco, gli infissi esterni con vetrocamera e serrande, pavimenti in gres, pareti rivestite ad intonaco, infissi esterni in alluminio-vetro e saracinesche metalliche. Nella parte retrostante del locale si trova un w.c. con rispettivo anti-w.c. L'impianto elettrico e l'impianto idrico-sanitario sono realizzati sottotraccia.

DEPOSITO
• L'immobile, con destinazione d'uso deposito, è posto al piano scantinato di un edifico di cinque piani fuori terra e un piano scantinato, presenta una superficie commerciale di 295,50 mq. Il locale è accessibile tramite due aperture accessibili da una rampa carrabile condominiale, inoltre una scala interna in ferro mette in comunicazione il piano scantinato con il piano terra. Il locale si presenta come un unico ambiente pilastrato, con altezza interna pari a m 2,69. La presenza di finestre poste all'interno di indiane garantiscono una fonte di luce e un ricambio d'aria.

• I pavimenti in ceramica e pareti rivestite ad intonaco. Presenta due saracinesche di ingresso metalliche e illuminazione mediante vetro-cemento in corrispondenza del portico di piano terra. Inoltre una scala interna in ferro mette in comunicazione il piano terra con il piano scantinato. L'impianto elettrico è realizzato sottotraccia.

EDIFICIO
L'edificio di cui fa parte l'immobile è stato realizzato con struttura intelaiata in cemento armato, solai in latero-cemento e con copertura a terrazzo.

ZONA
La zona in cui insiste l'immobile è dotata di tutti i principali servizi sia primari che secondari.

Planimetria
412 mq, 1 bagni
Mappa
Via Gammicchia Giuseppe - Erice

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?