Riferimento EX04235047
Negozio All'asta In Contrada Berbaro, 145/a, 91025 Marsala Tp, Italia Marsala, Trapani - LOTTO UNICO
135 mq
4 locali
€ 90.656
Descrizione
Partecipa all'asta di un ampio negozio situato in una zona centrale di Marsala, TP. Questa è un'opportunità unica per acquisire un immobile commerciale in una posizione strategica. Il tribunale di Marsala ospiterà l'asta, e l'offerta minima richiesta è di 90656.25 €. Non perdere l'occasione di fare un investimento vantaggioso in un'area di grande potenziale commerciale.
Il negozio in questione è situato a Marsala, in contrada Berbaro al numero 145/a, piano terra. Si tratta di un locale commerciale adibito alla vendita di abbigliamento. È in vendita per il diritto di proprietà (1/1) e presenta delle difformità rispetto alla planimetria catastale, in quanto sono stati realizzati 2 nuovi camerini e è stato abbattuto il tramezzo che separava la particella di vendita dal retrobottega.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (1.35 km), banca (2.76 km), bancomat (0.75 km), bar (1.53 km), siti storici (1.35 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.