AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2107811

Fabbricato All'asta In Cda San Giuseppe Tafalia - Via Nazionale Marsala-trapani Marsala (TP) - LOTTO 1

CDA SAN GIUSEPPE TAFALIA - VIA NAZIONALE MARSALA-TRAPANI Marsala (TP) - Marsala

230 mq

5+ locali

31.968

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Marsala. L'offerta minima è di soli 31968.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Eliana Teresa Maggio, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo.

L'immobile è composto da un fabbricato a due elevazioni fuori terra, con una parte al primo piano e una parte al piano terra. Inoltre, sono presenti degli accessori. Al momento non ho ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile, come ad esempio la sua destinazione d'uso o la sua superficie.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (0.52 km), scuola (0.5 km), banca (1.99 km), bancomat (9.76 km), bar (4.14 km), fermata autobus (1.25 km). Contatta subito il custode e preparati a fare la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?