AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2603288

Appartamento All'asta In C/da Colombaio Lasagna N499 Marsala (TP) - LOTTO UNICO

c/da Colombaio Lasagna n499 Marsala (TP) - Marsala

mq

25.313

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Marsala. L'offerta minima è di soli 25313.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Antonio Spano', è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un fabbricato adibito a civile abitazione, situato nella contrada Colombaio Lasagna a Marsala. Esso è di piena proprietà e risulta iscritto al NCEU (Nuovo Catasto Edilizio Urbano) al foglio di mappale n.173, particella 427, subalterno 3.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.85 km), poste (2.06 km), scuola (2.35 km), banca (4.2 km), bancomat (9.86 km), bar (1.52 km), fermata autobus (1.99 km), siti storici (4.24 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno, contatta subito il custode!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?