Riferimento EX370446
Appartamento All'asta In C/da San Carlo N268 - 91025 Marsala (TP) - LOTTO 6
– mq
€ 88.335
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato a Marsala (TP), presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 88335.00 €. Il custode dell'immobile è Giuseppe Peloso, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fabbricato situato a Marsala, precisamente nella contrada San Carlo al numero civico 268. La proprietà dell'immobile è a piena titolarità. Altre informazioni sulle caratteristiche dell'immobile non sono state fornite.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (0.53 km), scuola (0.43 km), banca (0.64 km), bar (0.55 km), fermata autobus (0.63 km), siti storici (0.36 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.