AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4288184

Attivita Commerciale All'asta In Cda S Michele Rifugio 78 - 91025 Marsala (TP) - LOTTO 2

Cda S Michele Rifugio 78 - 91025 Marsala (TP) - Marsala

101 mq

3 locali

28.238

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile commerciale situato in una zona strategica di Marsala (TP). L'offerta minima è di soli 28237.50 €, un'occasione imperdibile per investire nel settore immobiliare. Il tribunale di Marsala celebrerà l'asta e il custode Antonia Lorella Casano sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso. Contatta il custode per maggiori informazioni.

L'immobile è un locale ad uso commerciale che consiste in un ampio vano, un bagno, un ripostiglio e un piccolo spogliatoio. La superficie totale dell'immobile è di circa 101 metri quadrati. Inoltre, c'è un'area libera retrostante di circa 82 metri quadrati.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.29 km), scuola (0.15 km), banca (0.34 km), bar (0.34 km), fermata autobus (0.5 km), siti storici (0.15 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?