Riferimento EX4751074
Capannone All'asta In Contrada San Silvestro, N 453/a Marsala (TP) - LOTTO 7342
– mq
€ 194.624
Descrizione
In vendita all'asta un immobile industriale situato a Marsala (TP), che verrà celebrata presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 194624.00 €. Il custode dell'immobile è It Auction Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in vendita si trova a Marsala (TP) ed è un complesso industriale composto da tre grandi edifici. Il primo edificio è un capannone industriale, il secondo edificio è un locale adibito ad uffici e il terzo edificio è un locale adibito ad ufficio bilico. L'immobile è dotato di un'ampia area pertinenziale di proprietà. Il lotto si trova in zona D e ha una capacità edificatoria residua. L'immobile ha già ottenuto il permesso di agibilità. La superficie coperta totale dell'immobile è di 972 mq.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.75 km), poste (1.68 km), scuola (1.67 km), banca (2.74 km), bar (2.7 km), fermata autobus (1.56 km), siti storici (3.04 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.