Riferimento EX4960775
Fabbricato All'asta In C/da Rakalia - 91025 Marsala (TP) - LOTTO 1203500
91 mq
2 locali
€ 51.000
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato nella zona di Marsala, in provincia di Trapani. Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Marsala e l'offerta minima richiesta è di 51000.00 €. Il custode dell'immobile è Giuseppe Pinta, il quale può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato adibito a civile abitazione situato a Marsala nella c/da Rakalia. Ha una superficie coperta di circa 91,42 mq ed è composto da un soggiorno-cucina con camino, un wc, una camera da letto, un disimpegno e due verande, una coperta di circa 59,11 mq e una scoperta di circa 15,68 mq. Inoltre, l'abitazione ha una pertinenza costituita da un fabbricato con un locale sgombero e wc, che occupa una superficie di circa 25,69 mq, una veranda scoperta con barbecue di circa 11,74 mq e un terreno in stato di abbandono con sterpaglia ed alberi di ulivo non curati.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.58 km), poste (1.6 km), scuola (5.59 km), banca (7.43 km), bancomat (7.72 km), bar (4.31 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (7.42 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.