AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6291889

Appartamento All'asta In Via Salemi 29 - 91025 Marsala (TP) - LOTTO 2

Via Salemi 29 - 91025 Marsala (TP) - Marsala

117 mq

3 locali

29.489

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Marsala per un immobile residenziale di alta qualità. L'offerta minima è di soli 29489.06 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode dell'immobile, Flavio Vito Maria Spano', è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di proprietà al 100% (quota di 1000/1000) situato al terzo piano di un edificio condominiale. L'appartamento ha una superficie di 117,50 metri quadrati.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (1.1 km), scuola (1.42 km), banca (2.17 km), bar (2.24 km), fermata autobus (1.21 km), siti storici (2.51 km). Non perdere questa occasione unica di diventare proprietario di un immobile residenziale di alta qualità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?