AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6805613

Villa All'asta In Contrada Berbaro, 371/a Marsala (TP) - LOTTO 4

CONTRADA BERBARO, 371/A Marsala (TP) - Marsala

4085 mq

5 locali

106.056

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Marsala! L'asta si terrà presso il tribunale della città e l'offerta minima è di soli 106056.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Giovanni Cucchiara, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di avere la tua casa a Marsala, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una villa con un terreno pertinenziale, di cui il diritto di usufrutto è disponibile. Inoltre, il diritto di usufrutto si estende anche al suolo sottostante alle costruzioni presenti sulla proprietà.

Il testo descrive due litorali, quello nord che va dagli Hangar Nervi a Birgi e quello sud con formazione sabbiosa dove scorre il fiume Sossio. Fino agli anni '70 il territorio comprendeva anche la frazione di Petrosino e aveva quasi 95.000 abitanti. Petrosino diventerà poi un comune autonomo grazie ad un referendum popolare nel 1980. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.93 km), poste (2.17 km), banca (4.01 km), bar (2.1 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (4.45 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?