AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7361904

Appartamento All'asta In Via Giuseppe Garraffa, N 29 - 91025 Marsala (TP) - LOTTO 11575

via giuseppe garraffa, n 29 - 91025 Marsala (TP) - Marsala

mq

54.784

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nella città di Marsala (TP), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Trapani. L'offerta minima richiesta è di 54784.00 €. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento in vendita si trova a Marsala, in una zona centrale con servizi. Ha una superficie commerciale di 135,10 mq ed è situato al quarto piano di una palazzina residenziale con vano scala e ascensore. L'appartamento è composto da un ingresso, un corridoio, un soggiorno, una cucina, due bagni, tre camere da letto e un balcone. Gli impianti sono sottotraccia e devono essere adeguati. Il riscaldamento è centralizzato ma non funzionante. Le condizioni dell'appartamento sono buone.

Il testo descrive due litorali, quello nord che va dagli Hangar Nervi a Birgi e quello sud con formazione sabbiosa dove scorre il fiume Sossio. Fino agli anni '70 il territorio comprendeva anche la frazione di Petrosino e aveva quasi 95.000 abitanti. Petrosino diventerà poi un comune autonomo grazie ad un referendum popolare nel 1980. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.87 km), poste (0.26 km), scuola (0.22 km), banca (0.56 km), bar (0.24 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (0.33 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?