Riferimento EX7845665
Laboratorio All'asta In Via Vincenzo Giacalone Snc - 91025 Marsala (TP) - LOTTO UNICO
– mq
€ 51.750
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Marsala. L'offerta minima è di soli 51750.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Il custode, Sergio Bellafiore, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere tempo, contattalo subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fabbricato artigianale edificato alla fine degli anni '70, situato a Marsala (TP) in via Vincenzo Giacalone snc, al quale si accede attraverso una stradella non asfaltata. Si tratta di un diritto di proprietà per l'intero (1/1) identificato al catasto fabbricati del Comune di Marsala, foglio 201, particella 471, sub 4, Zc 1, cat C3. Attualmente l'immobile è ceduto in locazione a terzi con un contratto che scadrà il 31.03.2025.
Il testo descrive due litorali, quello nord che va dagli Hangar Nervi a Birgi e quello sud con formazione sabbiosa dove scorre il fiume Sossio. Fino agli anni '70 il territorio comprendeva anche la frazione di Petrosino e aveva quasi 95.000 abitanti. Petrosino diventerà poi un comune autonomo grazie ad un referendum popolare nel 1980. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (0.52 km), scuola (1.11 km), banca (1.43 km), bar (1.47 km), fermata autobus (0.7 km), siti storici (1.75 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.