Riferimento EX785254
Fabbricato All'asta In Contrada Ponte Fiumarella, 255 - 91025 Marsala (TP) - LOTTO UNICO
222 mq
5+ locali
€ 21.296
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato a Marsala, presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 21295.80 €. Il custode dell'immobile è Laura Montana, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un fabbricato destinato ad uso civile abitazione, che si sviluppa su due livelli fuori terra: il piano terra e il primo piano. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla tipologia di accessori presenti all'interno dell'immobile.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.75 km), poste (2.26 km), scuola (3.54 km), banca (3.92 km), bar (2.2 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (4.38 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.