




Riferimento EX8010903
Appartamento All'asta In Largo Rosaria Giaconia N°7 - 91025 Marsala (TP) - LOTTO UNICO
189 mq
4 locali
€ 30.876
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una delle città più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Marsala. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo appartamento di lusso. L'offerta minima è di soli 30875.73 €, quindi non aspettare oltre per fare la tua offerta. Questo appartamento è un'occasione unica per avere la casa dei tuoi sogni.
L'appartamento si trova a Marsala, al Largo Rosaria Giaconia n°7, al terzo piano. È composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, tre camere da letto, un wc, un bagno, un disimpegno, un ripostiglio e un corridoio. Inoltre, ci sono tre balconi che misurano complessivamente circa 189,94 mq. L'appartamento è identificato nel catasto urbano al foglio 204 particella 1190 sub 11. Inoltre, l'appartamento viene venduto con un posto auto coperto che si trova sempre a Marsala, al Largo Rosaria Giaconia n°9, e che misura circa 10 mq. Anche il posto auto è identificato nel catasto urbano al foglio 204 p.lla 1190 sub 29.
Il testo descrive due litorali della zona di Trapani: il litorale nord, che va dagli Hangar Nervi a Birgi e include la laguna delle Isole dello Stagnone, e il litorale sud, caratterizzato da una spiaggia di sabbia e attraversato dal fiume Sossio. Fino agli anni '70, il territorio comprendeva anche la frazione di Petrosino e aveva una popolazione di quasi 95.000 abitanti, ma successivamente Petrosino diventò un comune autonomo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.61 km), scuola (0.14 km), bancomat (1.24 km), bar (0.31 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (0.3 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.