
Riferimento EX8206164
Villa All'asta In C/da Amabilina N 778/a - 91025 Marsala (TP) - LOTTO UNICO
199 mq
5 locali
€ 67.400
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Marsala. L'offerta minima è di soli 67400.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Giuseppina Faugiana, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattarla utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato per civile abitazione situato a Marsala, in Contrada Amabilina al numero civico 778/A. Esso è costituito da due elevazioni fuori terra e si trova su un terreno di circa 830 mq, che comprende anche il suolo occupato dal fabbricato. Sul terreno annesso al fabbricato si trova un pozzo di acqua viva, autorizzato dal Genio Civile di Trapani il 5.8.2015. Inoltre, c'è un piccolo locale di sgombero che è stato realizzato abusivamente e non può essere sanato.
Il testo descrive due litorali, quello nord che va dagli Hangar Nervi a Birgi e quello sud con formazione sabbiosa dove scorre il fiume Sossio. Fino agli anni '70 il territorio comprendeva anche la frazione di Petrosino e aveva quasi 95.000 abitanti. Petrosino diventerà poi un comune autonomo grazie ad un referendum popolare nel 1980. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.0 km), banca (3.0 km), bar (3.94 km), fermata autobus (3.0 km), siti storici (3.94 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.