AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8216191

Appartamento All'asta In Via Giovanni Falcone N 11 Lotto 7/a Marsala (TP) - LOTTO 1

VIA GIOVANNI FALCONE N 11 LOTTO 7/A Marsala (TP) - Marsala

103 mq

3 locali

11.914

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta presso il tribunale di Marsala! Il bene in questione si trova in una posizione strategica e offre ampi spazi per la tua famiglia. L'offerta minima per partecipare è di soli 11914.00 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita e custode è Giacomo D'Amico, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un appartamento adibito a civile abitazione e si trova al quarto piano. Non è dotato di ascensore. Altre informazioni non sono state fornite.

Il testo descrive due litorali, quello nord che va dagli Hangar Nervi a Birgi e quello sud con formazione sabbiosa dove scorre il fiume Sossio. Fino agli anni '70 il territorio comprendeva anche la frazione di Petrosino e aveva quasi 95.000 abitanti. Petrosino diventerà poi un comune autonomo grazie ad un referendum popolare nel 1980. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.0 km), poste (0.62 km), scuola (1.06 km), banca (1.67 km), bar (1.38 km), fermata autobus (0.67 km), siti storici (1.51 km). Contattalo tramite i recapiti presenti nella sezione contatti e non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?