AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX885377

Cantina All'asta In Via Tunisi - 91025 Marsala (TP) - LOTTO UNICO

via Tunisi - 91025 Marsala (TP) - Marsala

6 mq

1 locale

619

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Marsala, un'ottima opportunità per acquistare un immobile all'asta ad un prezzo vantaggioso. L'offerta minima è di 619.00 € e il tribunale di Marsala celebrerà l'asta. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode Francesco Virgilio utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un vano di 6 metri quadrati situato al piano cantinato del Condominio Diamante, che si trova nella via Tunisi a Marsala. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla struttura o sulle caratteristiche dell'immobile.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.7 km), poste (0.88 km), scuola (1.57 km), banca (1.96 km), bar (2.13 km), fermata autobus (0.43 km), siti storici (2.49 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare un immobile a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?