



Riferimento EX9067094
Terreno All'asta In Contrada Baglio Grande O Digerbato - 91025 Marsala (TP) - LOTTO 2
2450 mq
€ 1.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un terreno in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un terreno di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Marsala. L'offerta minima è di soli 1500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro.
Il terreno di cui disponiamo è composto da due spezzoni di terreno, di cui abbiamo la proprietà di 1/2 indiviso. Non abbiamo ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni, alla forma o alla posizione del terreno.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.62 km), scuola (4.24 km), bar (6.37 km), fermata autobus (6.62 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.