NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST10967
Ampio Magazzino In Asta In Contrada C. Di Gesu', Marsala (TP)
330 mq
€ 9.213
Caratteristiche principali
- 330 mq
- 1 bagno
- Classe F
Descrizione
In vendita all'asta magazzino in contrada Cuore di Gesù n.156.
L'immobile posto al piano terra di un edificio a due elevazioni fuori terra, confinante con una strada interna e adiacente fabbricati di altre ditte, è accessibile da una corte interna ed è composto da un ampio magazzino deposito, un w.c. accessibile da un disimpegno, uno studio, un deposito, un ripostiglio ed un vano scala che conduce al piano superiore.
Completa il tutto un’area esterna di pertinenza al cui interno è stata realizzata una tettoia in legno da riportare alo stato originario.
SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 330,02 mq.
DESCRIZIONE DELLA ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
COLLEGAMENTI
- Marsala è ben collegata con le altre città della Sicilia grazie a diverse linee autobus. La compagnia AST (Azienda Siciliana Trasporti)
offre collegamenti frequenti con Palermo, Trapani e altre località.
- Marsala è facilmente raggiungibile in auto percorrendo l'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo.
SERVIZI IN CITTA'
- Marsala dispone di un efficiente servizio di autobus urbani che collega il centro storico con le spiagge, le saline e le altre zone di interesse.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.