




Riferimento EX04418260
Data Asta: 01/07/2026
Appartamento All'asta In Via Etna, 18, 91026 Mazara Del Vallo Tp, Italia Mazara Del Vallo, Trapani - LOTTO UNICO
171 mq
5+ locali
⏠42.870
Descrizione
đĄ Appartamento spazioso con terrazzo all'asta a Mazara del Vallo
Questo appartamento in vendita all'asta offre ampia metratura e grandi potenzialitĂ nel cuore di Mazara del Vallo. Perfetto per chi cerca un immobile all'asta da trasformare in abitazione principale o investimento, con la possibilitĂ di partecipare a un'asta giudiziaria trasparente.
Appartamento di civile abitazione di 171,40 mq convenzionali posto al II° piano di un edificio senza ascensore; l'unità presenta buone rifiniture e uno stato manutentivo complessivamente ottimo. La distribuzione interna comprende ingresso su cucina-soggiorno, tre camere da letto, due servizi igienici, un ripostiglio e un pozzo di luce praticabile (il pozzo è stato chiuso con pannello coibentato e la stanza sottostante attualmente non è aerata). à inclusa la comproprietà dell'androne d'ingresso, della gabbia scala e del terrazzo soprastante l'intero stabile.
Punti di forza: superficie generosa, finiture curate e esposizione che rende gli ambienti ampi e luminosi; ideale per chi cerca spazio e possibilitĂ di ridistribuzione interna. CriticitĂ da considerare: assenza di certificazioni energetiche e di conformitĂ degli impianti (elettrico, termico, idrico), immobile non agibile al momento e occupato dagli esecutori; presenti pratiche di sanatoria urbanistica e iscrizione ipotecaria volontaria (grado e dettaglio in perizia).
Ubicazione: Via Etna n.18, Mazara del Vallo (TP), in zona classificata P.U.C. n.1 - B/2 (area edificabile secondo il piano comprensoriale). Posizione urbana che consente rapido collegamento con il tessuto cittadino e i servizi comunali. Annuncio dedicato a chi valuta un acquisto all'asta con attenzione alle opportunitĂ di ristrutturazione o riallocazione.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: Appartamento (civile abitazione)
⢠Superficie: 171,40 mq (superficie convenzionale)
⢠Piano: II° piano (senza ascensore)
⢠Località : Mazara del Vallo (TP) - Via Etna n.18
⢠Stato: Buone rifiniture; immobile NON agibile; occupato dagli esecutori
⢠Pertinenze: Comproprietà androne ingresso, gabbia scala e terrazzo soprastante; balcone scoperto incluso
⢠Classe energetica: Non disponibile (APE assente)
Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori informazioni per valutare questo appartamento all'asta a Mazara del Vallo? Contattaci per tutte le informazioni e per essere guidato passo passo nell'acquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.