AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3827998

Fabbricato All'asta In Piazza Imam Al Mazari',12 Mazara Del Vallo (TP) - LOTTO 1

PIAZZA IMAM AL MAZARI',12 Mazara del Vallo (TP) - Mazara Del Vallo

143 mq

4 locali

48.526

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona strategica di Mazara del Vallo (TP), a pochi passi dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Marsala con un'offerta minima di 48526.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Francesca Frusteri, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile di cui si parla è un fabbricato di civile abitazione di cui il proprietario possiede la piena proprietà. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla posizione, alle dimensioni o alle caratteristiche specifiche dell'immobile.

Mazara del Vallo è un centro abitato situato su un dolce declivio che scende verso il mare. Nella campagna circostante ci sono zone umide, siti d'interesse comunitario e riserve naturali. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.82 km), scuola (0.1 km), banca (0.42 km), bancomat (0.54 km), bar (0.79 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (0.9 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?