AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6808186

Appartamento All'asta In Via G Pastore N 33 - 91026 Mazara Del Vallo (TP) - LOTTO 1

via G Pastore n 33 - 91026 Mazara del Vallo (TP) - Mazara Del Vallo

mq

21.247

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria presso il tribunale di Marsala mette all'asta un immobile residenziale con un'offerta minima di soli 21247.00 €. Il custode dell'immobile, Giuseppe Cavasino, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato a Mazara del Vallo (TP), precisamente in via G. Pastore n. 33, al piano terra di un edificio a 3 piani fuori terra. Inoltre, è presente un garage ubicato sempre a Mazara del Vallo (TP), in via G. Pastore n. 35, al piano terra. Il garage è allo stato grezzo e accessibile dalla via G. Pastore, comunicante sia con l'appartamento di piano terra attraverso una porta interna che con il vano scala.

Mazara del Vallo è un centro abitato situato su un dolce declivio che scende verso il mare. Nella campagna circostante ci sono zone umide, siti d'interesse comunitario e riserve naturali. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.22 km), scuola (0.43 km), banca (0.97 km), bancomat (0.97 km), bar (1.6 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (1.95 km). Non perdere l'opportunità di fare un affare e di diventare il proprietario di un immobile residenziale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?