AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7516103

Appartamento All'asta In Via Francesco Catanzaro, 5 - 91027 Paceco (TP) - LOTTO UNICO

Via Francesco Catanzaro, 5 - 91027 Paceco (TP) - Mazara Del Vallo

68 mq

2 locali

21.150

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato nella città di Paceco (TP), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Trapani. L'offerta minima richiesta è di 21150.00 €. Il custode dell'immobile è Salvatore Martinico, il quale può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un edificio indipendente a due piani fuori terra. Si accede all'interno attraverso un ingresso che porta al soggiorno, alla camera da letto, alla cucina, al bagno e alla lavanderia. L'accesso a questi ambienti avviene attraverso un cortile esterno. Inoltre, ci sono due locali di sgombero situati nel sottotetto.

Mazara del Vallo è un centro abitato situato su un dolce declivio che scende verso il mare. Nella campagna circostante ci sono zone umide, siti d'interesse comunitario e riserve naturali. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.94 km), poste (3.19 km), scuola (3.01 km), banca (3.69 km), bancomat (3.39 km), bar (3.97 km), fermata autobus (1.69 km), siti storici (4.11 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?