Riferimento EX7680518
Appartamento All'asta In Via Gambero Rosso, 22-24-26 - 91026 Mazara Del Vallo (TP) - LOTTO 2
255 mq
5+ locali
€ 32.133
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Mazara del Vallo, provincia di Trapani. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Marsala con un'offerta minima di 32132.52 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Vitalba Tutone, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso.
L'immobile in questione è un edificio residenziale isolato situato in una zona periferica. L'edificio è diviso in diversi subalterni e ha un accesso autonomo. Non ci sono servizi urbani nelle immediate vicinanze. L'immobile è libero e dispone di un'autorimessa. L'autorimessa è classificata come categoria C6 ed è registrata al foglio 171, particella 1863, subalterno 7.
Mazara del Vallo è un centro abitato situato su un dolce declivio che scende verso il mare. Nella campagna circostante ci sono zone umide, siti d'interesse comunitario e riserve naturali. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.67 km), poste (1.22 km), scuola (1.07 km), banca (1.92 km), bancomat (1.56 km), bar (2.01 km), fermata autobus (0.43 km), siti storici (2.14 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.