AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8216012

Appartamento All'asta In Via Adolfo Lombardo, 10 Mazara Del Vallo (TP) - LOTTO UNICO

VIA ADOLFO LOMBARDO, 10 Mazara del Vallo (TP) - Mazara Del Vallo

94 mq

3 locali

15.613

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona strategica di Mazara del Vallo. Il tribunale di Marsala celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 15613.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Giacomo D'Amico, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio che dispone di un lastrico solare. Non sono state fornite informazioni riguardo alle caratteristiche dell'appartamento, come ad esempio il numero di stanze o la presenza di balconi

Mazara del Vallo è un centro abitato situato su un declivio che scende verso il mare. Nella campagna circostante ci sono zone umide, siti d'interesse comunitario e riserve naturali. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.61 km), scuola (0.16 km), banca (0.19 km), bancomat (0.41 km), bar (0.59 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (0.67 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?