AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3926

Terreno Agricolo All'asta In Contrada Marroccia, Mazara Del Vallo (TP)

Contrada Marroccia - Mazara del Vallo - Centro Storico

17120 mq

8888

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 17.120 mq
  • Classe G

Descrizione

In vendita all'asta un appezzamento di terreno sito nella c.da Marroccia in Mazara del Vallo, esteso ettari uno, are settantuno e centiare venti (Ha 1.71.20).

Al superiore immobile è pertinente la comproprietà, in ragione della metà, di un piccolo spezzone di terreno e di un vecchio casolare
rurale in esso esistente, occupanti nell’intero, la superficie di are tre e centiare ottanta, rilevato nel N.C.T. del Comune di Mazara del Vallo al foglio 69 con la particella 368.

L’intero appezzamento di terreno oggetto di stima — costituito dalla piena proprietà del fondo agricolo individuato con la particella 369 e dalla metà indivisa del piccolo spezzone su cui si trova un fabbricato di vecchia costruzione individuato con la particella 368 - ricade secondo il P.R.G. vigente nel Comune di Mazara del Vallo interamente in Zona Agricola “E1” (indice di densità fondiaria: = 0,03 mc/mqg; distanza minima dai confini: = 10,00 ml; distanza minima tra pareti sfinestrate = 10,00 ml; altezza massima = 7,50 ml; numero piani utili = 2).

DATI CATASTALI
• foglio di mappa 69 particella 369

Planimetria
17.120 mq

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?