Riferimento EX4861716
Terreno All'asta In Contrada Salinagrande - 91100 Trapani (TP) - LOTTO 2
15460 mq
€ 4781
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa da sogno a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta presso il tribunale di Trapani. L'offerta minima è di soli 4781.25 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Virginia Colli utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un terreno di proprietà situato a Trapani, nella Contrada Salinagrande. Il terreno è costituito da due particelle con una superficie catastale complessiva di 15.460 mq. Il terreno ha una forma trapezoidale ed è quasi interamente interessato dal deposito di fanghi provenienti dalla lavorazione del marmo. L'accesso al terreno avviene attraverso due cancelli carrabili posti agli estremi di un parcheggio pubblico sul lato sud.
La torre costiera presente in quel punto è stata costruita durante la dominazione spagnola per difendersi dalle incursioni dei corsari e successivamente utilizzata come postazione antiaerea durante la seconda guerra mondiale. Il territorio comunale è il secondo più esteso della provincia con una densità di circa 307 abitanti per chilometro quadrato. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.43 km), poste (0.76 km), scuola (0.27 km), banca (5.15 km), bancomat (5.95 km), bar (6.06 km), fermata autobus (4.29 km), siti storici (6.94 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.