Riferimento EX7610524
Villa All'asta In Via Case Sparse C/da Misiligiafari - 91027 Paceco (TP) - LOTTO 2
700 mq
5+ locali
€ 96.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Trapani. L'offerta minima è di soli 96000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode, Dario Guarnotta, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di un edificio chiamato "baglio", costruito prima del 1940, che si sviluppa su due piani fuori terra. L'altezza interna al piano terra è di circa 4,40 metri, mentre al primo piano è di circa 3,60 metri. Questa porzione dell'edificio è la casa padronale, che si estende su due livelli di piano. Inoltre, al primo piano c'è una terrazza scoperta che può essere utilizzata.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.78 km), poste (1.53 km), scuola (1.3 km), banca (3.03 km), bancomat (6.42 km), bar (6.49 km), fermata autobus (0.62 km), siti storici (6.07 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.