Riferimento EX4825766
Compendio All'asta In Contrada Rekhale - 91017 Pantelleria (TP) - LOTTO 7807
– mq
€ 250.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva sull'isola di Pantelleria? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà è in vendita all'asta con un'offerta minima di 250000.00 €. Il tribunale di Bologna celebrerà l'asta e il delegato alla vendita, Claudio Viapiana, e il custode, Dottssa Mara Fini, saranno a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di possedere una proprietà unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.
L'immobile è composto da due lotti di terreno ubicati nel comune di Pantelleria, in zona rurale a Sud dell'isola nella contrada Rekhale/Nicà. La zona è caratterizzata dalla presenza di costruzioni locali tipiche, chiamate Dammusi. I terreni sono di tipo agricolo ma hanno la possibilità di essere edificati. Inoltre, c'è un fabbricato in corso di costruzione. Per ulteriori informazioni riguardanti lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere attentamente l'avviso di vendita.
Ci sono ancora molti fenomeni di vulcanesimo secondario, come acque calde e soffioni di vapore. Un esempio noto è lo "Specchio di Venere", un piccolo bacino lacustre alimentato da acque termali. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (2.54 km), scuola (4.6 km), banca (10.23 km), bancomat (2.55 km), bar (10.25 km), fermata autobus (0.23 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.