Riferimento EX4882090
Appartamento All'asta In Via Gioberti, N14 - 91028 Partanna (TP) - LOTTO UNICO
216 mq
5+ locali
€ 38.093
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del Tribunale di Marsala per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 38093.35 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e confortevole. Il custode Andrea Favata sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o visita all'immobile.
L'immobile in questione è un fabbricato civile di proprietà intera, composto da una palazzina a due elevazioni con struttura in cemento armato e solai in latero cemento. Al piano terra si trova la zona giorno, che comprende un grande salone, una cucina-pranzo, un WC e un disimpegno, oltre a una veranda coperta. Al primo piano si trova la zona notte, composta da tre camere da letto con cabine armadi, un bagno e il disimpegno.
Il comune si trova tra le valli del Modione e del Belice. Non perdere questa occasione unica, contattaci subito per partecipare all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.