Riferimento EX8067472
Appartamento All'asta In Via Delle Rose N 12 - 91020 Poggioreale (TP) - LOTTO UNICO
424 mq
5+ locali
€ 23.693
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta del Tribunale di Sciacca per un immobile residenziale situato in una tranquilla zona di Poggioreale (TP). L'offerta minima è di soli 23692.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così accogliente. Il custode Giuseppe Cusumano sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è un fabbricato destinato a civile abitazione, composto da tre piani: piano terreno, primo e secondo piano. La superficie commerciale totale dell'immobile è di 424.00 mq. Non sono presenti dotazioni di carattere condominiale e l'immobile è in buono stato.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (0.8 km), bar (1.68 km). Non perdere questa occasione unica, contattalo subito!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.