Riferimento EX6425476
Attivita Commerciale All'asta In Cda San Vito Snc - 91020 Salaparuta (TP) - LOTTO 2
– mq
€ 237.459
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile industriale di grande valore! Situato in una posizione strategica, questo bene è pronto ad essere acquistato da chiunque voglia investire in un'opportunità unica. Il tribunale di Sciacca celebrerà l'asta, con un'offerta minima di 237459.26 €. Il custode, Vincenzo Parinisi, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un complesso aziendale composto da diversi fabbricati. Tra questi, vi è una cantina, degli uffici e un appartamento destinato all'uso del custode e/o del titolare dell'impresa. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alla posizione dell'immobile.
Il luogo descritto si trova nella valle del fiume Belice, su una collina a 385 metri sopra il livello del mare. È distante 66 km da Trapani, 113 km da Agrigento, 305 km da Catania, 183 km da Caltanissetta, 249 km da Ragusa, 224 km da Enna, 325 km da Messina, 60 km da Palermo e 330 km da Siracusa. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (4.03 km), bar (4.17 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.