AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX984998

Appartamento All'asta In Contrada Posillesi, 106 - 91018 Salemi (TP) - LOTTO 1

Contrada Posillesi, 106 - 91018 Salemi (TP) - Salemi

145 mq

4 locali

21.816

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'immobile è stato messo all'asta dal tribunale di Marsala con un'offerta minima di 21816.00 €. Il custode dell'immobile è Marta Carveni, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, composto da un soggiorno, una cucina, tre camere da letto, due bagni, un ingresso e dei disimpegni. Inoltre, l'appartamento dispone di due balconi. È presente anche un garage e una cantina.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.53 km), poste (1.97 km), scuola (3.62 km), fermata autobus (3.97 km), siti storici (3.95 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?