AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2953860

Appartamento All'asta In Via Segantini, 79 - 38062 Arco (TN) - LOTTO UNICO

via Segantini, 79 - 38062 Arco (TN) - Arco

160 mq

5+ locali

260.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Trento. L'offerta minima per questo gioiello è di 260000.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa. Il custode, Erica Ferretti, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattala facilmente utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un edificio storico risalente alla metà del 1700, sviluppato su cinque livelli. Al piano terra si trova un negozio, mentre al piano superiore (p.m. 3) ci sono un vasto ingresso, l'atrio del vano scale, un magazzino, un disimpegno per l'accesso all'interrato e un vano sottoscala. Il piano interrato è costituito da una scala di accesso, atri e due cantine. Ai primi due piani ci sono due unità immobiliari, ciascuna composta da due appartamenti con zona giorno e zona cottura, stanza matrimoniale, bagno, disbrigo, balcone sulla corte interna e scala di collegamento. Al terzo piano (sottotetto) si trova una mansarda con soppalco, che può essere divisa in due appartamenti: il primo composto da due stanze, zona cucina/soggiorno, due bagni e corridoio; il secondo costituito da zona giorno, camera soppalco, bagno e scala. L'edificio è stato oggetto di interventi di ristrutturazione e risanamento, ma questi non sono ancora stati completati.

Arco si trova a nord della piana dell'Altogarda, vicino alla valle del fiume Sarca che sfocia nel Lago di Garda. A nord di Arco si trova la grotta di Patone, una grotta orizzontale facilmente visitabile. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (0.43 km), scuola (0.43 km), banca (0.11 km), bancomat (0.11 km), bar (0.06 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (0.22 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?