AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3051087

Capannone All'asta In Via Sabbioni - - 38062 Arco (TN) - LOTTO 1

Via Sabbioni - - 38062 Arco (TN) - Arco

3500 mq

5 locali

1.402.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile industriale situato in una zona strategica di Arco (TN), messo all'asta dal Tribunale di Rovereto. L'offerta minima richiesta è di 1402500.00 €. La vendita è gestita dal delegato Cristiana Franceschetti e il custode è Ivg Di Trento. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione si trova ad Arco, in Via Sabbioni, ed è un centro artigianale chiamato "Cretaccio". Si compone di tre piani: al piano terra ci sono magazzini e laboratori artigianali che occupano una superficie commerciale di 3.500 mq; al primo piano c'è un magazzino/laboratorio artigianale di 2.450 mq e uffici di 274 mq; al secondo piano ci sono uffici e un laboratorio di 274 mq. Tuttavia, l'immobile non è in buone condizioni manutentive e ci sono alcune difformità parziali rispetto alle planimetrie di progetto autorizzate, che possono essere regolarizzate con un provvedimento in sanatoria. L'immobile è attualmente occupato da un inquilino in base a un contratto di locazione.

Arco si trova a nord della piana dell'Altogarda, vicino alla valle del fiume Sarca che sfocia nel Lago di Garda. A nord di Arco si trova la grotta di Patone, una grotta orizzontale facilmente visitabile. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.87 km), poste (1.58 km), scuola (1.44 km), banca (1.66 km), bancomat (1.29 km), bar (0.94 km), fermata autobus (0.29 km), siti storici (1.68 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile industriale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?