Riferimento EX04556735

Data Asta: 06/10/2026

Appartamento All'asta In Via Ausugum 99 - 38051 Borgo Valsugana (TN) - LOTTO 3

Via Ausugum 99 - 38051 Borgo Valsugana (TN) - Borgo Valsugana - Borgo

70 mq

2 locali

€ 45.000

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento grezzo con poggiolo all'asta a Borgo Valsugana

Proponiamo in vendita all'asta un appartamento al grezzo situato al primo piano di un caratteristico palazzo storico: un'occasione ideale per chi desidera trasformare uno spazio da personalizzare nel cuore di Borgo Valsugana. La vendita avverrĂ  in asta giudiziaria con udienza fissata il 06/10/2026.

L'immobile è un alloggio allo stato grezzo (neo-formanda p.m.16) posto al primo piano di un fabbricato residenziale di cinque livelli. È dotato di un poggiolo e di un locale accessorio al piano terra (p.m.12). Portico e cortile sono in comune con le altre unità dello stabile. La neo-formazione planimetrica è quella proposta dal perito e sarà regolarizzata successivamente all'aggiudicazione.

Lo stato è da completare: i lavori della SCIA precedente non risultano conclusi e il titolo edilizio è scaduto, pertanto sarà necessario predisporre nuova SCIA per il completamento. Sono state osservate modifiche interne (erezione di un divisorio, spostamento porta bagno, chiusura di foro finestra) e lievi discrepanze metriche rispetto ai titoli; non risultano reperite la certificazione energetica nÊ la dichiarazione di conformità degli impianti. Queste condizioni rappresentano un'opportunità per progettare gli spazi su misura e ottenere un appartamento all'asta rinnovato secondo il proprio gusto.

Punti di forza: posizione in edificio storico, potenziale di personalizzazione totale, presenza di poggiolo e pertinenza a piano terra, prezzo base competitivo (euro 60.000, offerta minima euro 45.000). Ideale per investitori o acquirenti che cercano un immobile all'asta da ristrutturare con margine di valorizzazione.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: alloggio al grezzo (neo-formanda p.m.16)
• Superficie: non indicata nella presente scheda (vedi perizia, pagg. 17-19)
• Piano: primo piano (palazzo residenziale su cinque livelli)
• Località: Via Ausugum n.99 - Borgo Valsugana (TN)
• Stato: allo stato grezzo; lavori SCIA non conclusi; titolo edilizio scaduto; lievi difformità planimetriche riscontrate
• Pertinenze: locale accessorio a piano terra (p.m.12); poggiolo; portico e cortile in comune
• Classe energetica: non reperita / non disponibile

Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori informazioni per valutare l'acquisto all'asta? Contattaci e ti guidiamo passo passo nella procedura.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?