AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4924258

Appartamento All'asta In Localita' Cazzano Di Brentonico, Via Umberto I - - 38060 Brentonico (TN) - LOTTO UNICO

Localita' Cazzano di Brentonico, via Umberto I - - 38060 Brentonico (TN) - Brentonico

mq

20.591

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una località tranquilla e immersa nel verde, a pochi chilometri da Rovereto. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 20591.00 €. Il delegato alla vendita è Piero Avella e il custode è Ivg Di Trento. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione si trova al secondo piano di un condominio senza ascensore situato nel centro storico di Cazzano di Brentonico. L'appartamento è composto da un corridoio, una cucina, due bagni, due stanze, un ripostiglio, un poggiolo e una soffitta situata al piano superiore. La categoria catastale dell'immobile è A/3. La proprietà è congiunta con altre particelle comuni e presenta delle difformità rispetto alla descrizione catastale e tavolare, che devono essere sanate a carico dell'aggiudicatario. Inoltre, l'immobile è privo del certificato di agibilità, che deve essere ottenuto sempre a carico dell'aggiudicatario.

Il testo descrive la posizione geografica di due contrade, Vigo e Fontechel, situate rispettivamente a sud e ovest di Castione. Inoltre, viene menzionato come le cave di marmo presenti nella zona siano state utilizzate per secoli per la realizzazione di altari e arredi delle chiese delle Tre Venezie e del Tirolo. Oggi queste cave sono chiuse e trasformate in un museo a cielo aperto. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.59 km), poste (1.22 km), scuola (1.07 km), banca (1.15 km), bancomat (2.34 km), bar (0.99 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (0.85 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?