AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX586688

Appartamento All'asta In Frazione Fontechel - 38060 Brentonico (TN) - LOTTO 2

Frazione Fontechel - 38060 Brentonico (TN) - Brentonico

212 mq

4 locali

108.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa in montagna? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Rovereto. Situato in una splendida frazione di Brentonico, questo immobile è l'ideale per chi cerca tranquillità e relax. L'offerta minima è di soli 108750.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Piero Avella, e il custode, Ivg Di Trento, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete questa occasione unica, contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nella frazione Fontechel del comune di Brentonico, ed è identificato con il codice catastale C.C. BRENTONICO, P.T. 5739. Si tratta di un appartamento duplex situato al secondo e terzo piano di una palazzina residenziale, con una superficie di 1468 metri quadrati e una metratura di circa 183 metri quadrati. L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2003 ed è composto al piano inferiore da un ingresso, un disimpegno, un bagno finestrato, una cucina, un soggiorno, una scala di collegamento con il terzo piano e un balcone. Al piano superiore, invece, si trovano un ampio atrio, tre stanze, un bagno finestrato e un balcone. L'immobile non dispone di certificato di agibilità. Inoltre, l'immobile possiede una quota di 1/3 di un'altra particella di terreno, identificata con il p.f. 633/4, che si trova a monte della palazzina e che ha una superficie di circa 212 metri quadrati. Questa particella è adibita a prato e ingresso carraio nonché parcheggio, e dispone di CDU aree agricole primarie e in particella aree di rispetto. Ci possono essere anche particelle comuni, consortalità, proprietà congiunte e servitù come da visura tavolare, ma non sono specificate ulteriori informazioni a riguardo.

Il testo descrive la posizione geografica di due contrade, Vigo e Fontechel, situate rispettivamente a sud e ovest di Castione. Inoltre, viene menzionato come le cave di marmo presenti nella zona siano state utilizzate per secoli per la realizzazione di altari e arredi delle chiese delle Tre Venezie e del Tirolo. Oggi queste cave sono chiuse e trasformate in un museo a cielo aperto. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (0.48 km), scuola (0.72 km), banca (0.54 km), bancomat (2.81 km), bar (0.51 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (2.42 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?