Riferimento EX9023280
Hotel - Albergo All'asta In Localita' Polsa Di Brentonico, Via Lucciole 2 - 38060 Brentonico (TN) - LOTTO UNICO
5360 mq
€ 702.663
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un hotel di lusso? Questa è la tua occasione! Un prestigioso albergo sarà messo all'asta dal tribunale di Rovereto. Situato in una località incantevole, questo hotel offre una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. L'offerta minima per partecipare all'asta è di 702663.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo gioiello dell'ospitalità.
L'Hotel Dolomiti è una struttura alberghiera situata in località Polsa di Brentonico, in Via Lucciole n. 2. La costruzione è stata realizzata negli anni '60 ed è stata oggetto di diversi lavori di ristrutturazione e manutenzione nel corso del tempo. L'immobile è articolato su cinque piani e dispone di 41 stanze per gli ospiti e 11 stanze per il personale. Al piano interrato si trova una sala giochi, mentre al piano terra ci sono l'hall, la reception, il bar, la sala da pranzo, i servizi igienici, la zona cucina con dispensa e magazzini, gli spogliatoi per il personale e una piscina con centro benessere. Al primo piano ci sono magazzini, tre corridoi e 17 stanze dotate di bagno e poggiolo, mentre al secondo, terzo e quarto piano ci sono rispettivamente 12, 12 e 11 stanze con corridoi. All'esterno si trova un ampio parcheggio di 5.360 mq. L'immobile è attualmente occupato in forza di un contratto di affitto di ramo d'azienda. L'aggiudicatario dovrà sostenere alcune spese per l'aggiornamento delle planimetrie catastali, il frazionamento per l'inserimento in mappale del portico e per sanare alcune difformità tra le planimetrie catastali e lo stato di fatto. L'immobile è dotato del certificato prevenzione incendi e dell'attestato di prestazione energetica. La destinazione urbanistica delle particelle fondiarie è per attività terziarie-alberghiere, aree sottoposte a vincolo idrogeologico-forestale e viabilità esistente. La categoria catastale dell'immobile è D/2.
Il testo descrive la posizione geografica di due contrade, Vigo e Fontechel, situate rispettivamente a sud e ovest di Castione. Inoltre, viene menzionato come le cave di marmo presenti nella zona siano state utilizzate per secoli per la realizzazione di altari e arredi delle chiese delle Tre Venezie e del Tirolo. Oggi queste cave sono chiuse e trasformate in un museo a cielo aperto. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.54 km), poste (4.15 km), scuola (4.94 km), banca (0.02 km), bancomat (0.35 km), bar (4.15 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (2.54 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.