AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4918051

Cantina All'asta In Via Del Roro 6 - 38052 Caldonazzo (TN) - LOTTO 6

via del Roro 6 - 38052 Caldonazzo (TN) - Caldonazzo

5 mq

1 locale

1.100

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare a Caldonazzo (TN), che sarà messa all'asta dal tribunale di Milano. Si tratta di un immobile di cui non possiamo fornire l'indirizzo, ma che rappresenta un'ottima occasione per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. L'offerta minima richiesta è di 1100.00 €. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Laura Filippi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una cantina situata al piano seminterrato. Essa è di piena proprietà e ha una superficie lorda complessiva di circa 5 metri quadrati.

Il testo descrive la posizione geografica di Caldonazzo e dei suoi dintorni, menzionando la presenza della cima della Vigolana a ovest e degli altipiani di Folgaria, Lavarone e Luserna a sud. Si fa riferimento anche ai comuni confinanti e alle relative direzioni. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.83 km), poste (0.98 km), scuola (0.89 km), banca (0.93 km), bancomat (0.94 km), bar (0.42 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (2.36 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?