AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1307598

Appartamento All'asta In Via Don Antonio Cattoni Nd - 38073 Cavedine (TN) - LOTTO 1

Via Don Antonio Cattoni nd - 38073 Cavedine (TN) - Cavedine

mq

78.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Cavedine (TN), un immobile di proprietà che verrà messo all'asta presso il tribunale di Trento. L'offerta minima richiesta è di 78750.00 €. La vendita è gestita dal delegato Luciano Botteon e il custode Simone Di Giorgio. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'appartamento al piano terra è avvolto e comprende una cantina con accesso indipendente, un cortile, un rudere, un ripostiglio e una scala. Gli appartamenti ai piani superiori sono composti da locali.

Cavedine si trova nella Valle dei Laghi a un'altitudine di 504 m s.l.m. e il territorio comunale comprende anche una parte del monte Bondone ad ovest. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.8 km), poste (1.04 km), scuola (1.13 km), banca (0.87 km), bancomat (4.3 km), bar (0.92 km), fermata autobus (0.66 km), siti storici (4.33 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?