Riferimento EX7187941
Capannone All'asta In Via Trento 208 - 38023 Cles (TN) - LOTTO 1
– mq
€ 809.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Trento per un immobile industriale di alta qualità. L'offerta minima è di 809000.00 €, ma il valore dell'immobile è molto più alto. Il custode, Pasquale Mazza, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
Al secondo piano sottostrada ci sono un deposito e un andito nel primo corpo di fabbrica (p.m. 2) e un deposito e un ripostiglio nel secondo corpo di fabbrica (p.m. 3). Al primo piano sottostrada ci sono un magazzino, un corridoio, un'intercapedine, un ripostiglio, una centrale termica, una terrazza e due anditi nel primo corpo di fabbrica (p.m. 4) e una terrazza, tre uffici, un corridoio, un anti W.C., un W.C. e un deposito nel secondo corpo di fabbrica (p.m. 5). Al primo piano sottostrada c'è anche un garage (p.m. 6). Al piano strada c'è un appartamento composto da 5 stanze, un ripostiglio, un corridoio, 2 bagni e 3 balconi (p.m. 9). Dal secondo piano sottostrada al sottotetto ci sono un ingresso, 2 stanze, un bagno e una soffitta.
Cles è un centro amministrativo situato in Val di Non. A ovest dell'abitato si trovano il Monte di Cles e il Monte Peller, che raggiunge un'altitudine di 2.319 metri sul livello del mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.23 km), scuola (0.18 km), banca (0.04 km), bancomat (0.08 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (3.35 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito Pasquale Mazza per partecipare all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.